FOR A ME. ARRIVANO I FRATELLI LO TUMOLO

Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 5 agosto 2013

FOR A ME. ARRIVANO I FRATELLI LO TUMOLO


for a me_lotumuloI cantanti delle pompe funebri, Elia Antonio Angelini e Daniele Sportelli, alias Fratelli Lo Tumolo, arrivano a Bisceglie per portare una ventata di lugubre comicità tra chi ha voglia di riderci sopra, cornetto alla mano, tra gag di assoluta originalità.

Secondi classificati nel fortunato programma Italia Got’s talent  edzione 2013, i due putignanesi saranno i protagonisti, con il poliedrico parodista barese Antonello Vannucci della terza puntata di “Stasera ceno a teatro”. La nuova tappa della fortunata rassegna comica a cura del ristorante-pizzeria “For’ a me” (viale Ponte Lama 14), dopo il tutto esaurito di Gianni Ciardo ed Uccio De Santis, promette ancora di stupire, tra portate succulente (il buffet, incluso nel prezzo dello spettacolo, è servito  e prevede piatto di cena fredda, primo, frutta, bevande) e sketch esilaranti.

Appuntamento il 9 agosto alle ore 21.15 

Per poter partecipare all’evento, è necessario l’acquisto della prenotazione, da ritirare in loco prima della manifestazione. Possibilità di  menu alternativo, o di festeggiare durante lo spettacolo un lieto evento o una ricorrenza, prendendo accordi con la direzione.

Info e prenotazioni al 3283669668 e al 3402299348.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 5 agosto 2013