Finanziamenti agevolati ed efficientamento energetico, incontro interessante al Castello Svevo

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 ottobre 2016

Finanziamenti agevolati ed efficientamento energetico, incontro interessante al Castello Svevo

Imprenditori e professionisti del settore hanno appreso le ultime novità normative in merito

Oltre cento persone hanno assistito, giovedì 20 ottobre, all’incontro organizzato presso il Castello Svevo da Cna Imprese e Reti sul tema “Le novità sui finanziamenti agevolati e le misure per l’efficientamento energetico”.

Gli esperti hanno illustrato il significato di normative e leggi vigenti che disciplinano il settore. Non sono mancati gli esempi e le testimonianze dirette nel corso degli interventi.

La platea, composta da imprenditori biscegliesi e molfettesi oltre che del territorio, ha gradito i contenuti del dibattito. Presenti, oltre al sindaco Francesco Spina, a diversi esponenti dell’amministrazione comunale e al consigliere regionale Ruggiero Mennea, anche numerosi consulenti e dottori commercialisti che hanno apprezzato l’iniziativa.

Un momento del dibattito

Un momento del dibattito

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 ottobre 2016