Fidelis Andria-Bisceglie, la terna arbitrale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2015

Fidelis Andria-Bisceglie, la terna arbitrale


Designati gli stessi assistenti della gara d’andata

Gianluca Sartori di Padova dirigerà il derby Fidelis Andria-Bisceglie, in programma domenica 3 maggio con inizio alle ore 15:00 sul rettangolo di gioco dello stadio “degli Ulivi”.

L’arbitro veneto ha già incrociato il team nerazzurro il 15 dicembre 2013 in Grottaglie-Bisceglie. Un precedente favorevole: finì 0-2 con doppietta di Peppe Lacarra (link).

Gli assistenti designati dalla Can D per la sfida di Andria sono Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia e Nicola Nevio Spiniello di Avellino, che hanno già avuto a che fare col Bisceglie in diverse circostanze e curiosamente hanno fatto parte, insieme, della terna del confronto d’andata dello scorso 21 dicembre (link).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2015