FIAMME CREMISI SUL PODIO A FOGGIA NEL KUMITE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2014

FIAMME CREMISI SUL PODIO A FOGGIA NEL KUMITE


Pamela Ester Sasso delle Fiamme Cremisi riceve la medaglia

Pamela Ester Sasso delle Fiamme Cremisi riceve la medaglia

Terzo posto di Pamela Ester Sasso fra le Esordienti

Domenica 13 aprile si è svolta a Foggia la terza tappa del Trofeo Puglia di kumite, valida per la qualificazione ai campionati italiani per la categoria Esordienti.

L’evento è stato organizzato dal Centro Studi Karate Shotokan Foggia. L’atleta biscegliese Pamela Ester Sasso ha conquistato il terzo posto nel kumite categoria 42 kg.

Grande soddisfazione per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi del maestro Francesco Simone, che domenica 4 maggio ospiterà al PalaDolmen, con inizio delle gare alle ore 8:00, la qualificazione ai campionati italiani Kata, avvenimento di rilievo nazionale che sancisce la crescita del club di karate e lotta, frutto dell’impegno del promotore e dei suoi collaboratori.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2014