Festa di Sant’Antonio rinviata in vista del maltempo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 13 giugno 2016

Festa di Sant’Antonio rinviata in vista del maltempo


Sono stati rinviati,  quasi certamente a venerdì 17 giugno,  i tradizionali rituali in onore di Sant’Antonio, in programma per il pomeriggio del 13 giugno.

Il Comitato pro festa di Sant’Antonio e la Confraternita del Santissimo Salvatore hanno deciso di interrompere i festeggiamenti causa previsioni meteorologiche avverse (livello di preallerta in tutta la Puglia fino alle 24.00 del 14 giugno).

Nel pomeriggio del 13 giugno, secondo tradizione, erano previste dopo la solenne celebrazione presieduta da don Antonio Antifora e il sacro corteo della venerata immagine di Sant’Antonio da Padova per le vie del centro, alle ore 19:30 l’atteso imbarco sul molo di Levante a bordo del motopeschereccio “Battista”.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 13 giugno 2016