Festa d’estate 2014 alla Casa di riposo “Veneziani”

Attualità / Eventi // Scritto da Annamaria Iannelli // 8 agosto 2014

Festa d’estate 2014 alla Casa di riposo “Veneziani”


Gioia e condivisione alla casa di riposo “Veneziani”. Giovedì 7 agosto i volontari dell’ associazione A.I.U.T.A hanno allietato la serata con la partecipazione del cantore Natale Di Leo e del tenore molfettese Girolamo Binetti (cantante lirico per passione da più di 15 anni).

Una bella iniziativa con tanta musica e divertimento che ha fatto trascorrere una giornata diversa agli ospiti e familiari. Obiettivo, creare momenti di aggregazione e riuscire a portare il sorriso in chi si sente solo e sofferente. La riuscita dello spettacolo è dovuta a coloro che decidono di mettersi a disposizione degli altri dedicando un po’ del loro tempo. Allegria, tradizione e folklore si sono susseguiti, dai canti dei santi patroni alle liriche dei più grandi tenori italiani.

A fare da cornice la struttura che sorge in via Santonio Veneziani, gestita da Diego Rana, costituita da un complesso architettonico edificato nel ‘700 con annesso edificio adibito a palestra, interamente ristrutturato e riadattato per le esigenze strutturali a servizio della popolazione ospitata. Il tutto immerso in una splendida cornice verde che confina con il meraviglioso Orto botanico, donato anch’esso dai coniugi Veneziani al comune di Bisceglie.

Annamaria Iannelli

Chi è Annamaria Iannelli

Giornalista per passione, è studentessa liceale, è nata il 14 settembre 1995, studia le lingue: inglese, francese e tedesco, possiede delle buone capacità comunicative.




Attualità / Eventi // Scritto da Annamaria Iannelli // 8 agosto 2014