Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Fa esplodere due bombe carta davanti all’abitazione di un sorvegliato speciale. Preso un 55enne molfettese
Un 55enne molfettese è stato bloccato dai Carabinieri con l’accusa di accensioni ed esplosioni pericolose, danneggiamento, detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanze stupefacenti. Avrebbe collocato e fatto esplodere, sia lo scorso 2 giugno che lunedì 2 febbraio, bombe carta di fabbricazione artigianale davanti alla porta di ingresso dell’abitazione di un sorvegliato speciale 50enne del luogo, danneggiando la struttura esterna dell’entrata.
Le indagini dei militari della Compagnia di Molfetta hanno consentito di identificare l’uomo e di effettuare una perquisizione all’interno della sua abitazione nel corso della quale le forze dell’ordine hanno rinvenuto, nascosto nel mobile della cucina, un ordigno con caratteristiche analoghe a quelli esplosi.
La bomba carta è stata sottoposta a sequestro unitamente a una cartuccia calibro 9, 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della so
Tratto in arresto, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.