Exprivia pronta per gara 5. Tutta la pressione sulle spalle di Trento

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2016

Exprivia pronta per gara 5. Tutta la pressione sulle spalle di Trento

In palio l’accesso alle semifinali scudetto

Gli oltre duemila del PalaPoli per gara4 non ci saranno ma è dal loro entusiasmo e dal loro sostegno che l’Exprivia dovrà trovare le risorse migliori per provare a conquistare in trasferta una qualificazione alle semifinali scudetto che sarebbe senz’altro storica ma per quanto visto nella serie con Trento non apparirebbe assolutamente clamorosa.

Domenica 3 aprile, alle ore 17:30, i biancorossi guidati da Vincenzo Di Pinto cercheranno il colpaccio sul terreno dei campioni d’Italia in carica, sulle cui spalle grava tutta la pressione di un confronto senza uscita, che Molfetta vuole vincere per spingersi oltre ogni migliore previsione d’inizio stagione.

Modena attende la vincitrice dell’ultimo braccio di ferro di un quarto di finale emozionante.

Foto: Sara Angiolino

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2016