Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Os Argonautas in concerto con “Il samba delle streghe”

6 marzo 2016 @ 18:00 - 20:00


Scritto da Elisabetta La Groia

SistemaGaribaldi, in collaborazione con Linea d’Onda, per la sezione Effetti collaterali, si serve ancora una volta della splendida location offerta dal Frantoio Simone, sito in via Sant’Andrea al civico 47 a Bisceglie, per presentare in anteprima gli Os Argonautas con il loro “Samba delle streghe”, titolo del concerto e del loro disco in uscita. L’esibizione musicale avrà luogo il 6 marzo, prima domenica del mese: il pubblico potrà emozionarsi a suon di note fuori dall’ordinario grazie a Federica D’Agostino, voce del gruppo, Giovanni Chiapparino alle percussioni, fisarmonica e basso, Domenico Lopez alla chitarra classica/portoghese e Giulio Vinci alla chitarra classica/elettrica.

La loro musica nasce dal mare: rientrano nel genere del tropicalismo che unisce insieme rock, reggae, mpb, classico, folk, teatro e poesia, che con loro acquisisce un sapore “mediterraneo”, riprendendone infatti i ritmi, per un movimento musicale che piace alla gente.

Per partecipare è consigliabile, come di consueto, la prenotazione, scrivendo all’indirizzo email info.lineadonda@gmail.com o telefonando al numero 3381425827.

Organizzatore

SistemaGaribaldi e Linea d’Onda

Luogo