Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Gal e Gac: insieme verso la nuova programmazione

16 febbraio 2016 @ 17:30 - 19:30


Scritto da Elisabetta La Groia

GAL Ponte Lama e GAC Terre di Mare, si incontreranno martedì 16 febbraio alle ore 17.30 presso il Palazzo Tupputi a Bisceglie per interrogarsi sul loro futuro e sulle nuove opportunità di finanziamento per il territorio.

L’evento prevede i saluti di Francesco Spina, sindaco della città di Bisceglie e presidente della provincia BAT, Amedeo Bottaro, sindaco della città di Trani, Paola Natalicchio, sindaco della città di Molfetta, oltre che i saluti di Antonio Piazzolla, presidente del GAL Ponte Lama, e Pantaleo Silvestri, presidente del GAC Terre di Mare.

Relazioneranno sulla nuova programmazione, individuandone gli aspetti più salienti e i punti di criticità le seguenti personalità: Gianni Porcelli, direttore del GAL Ponte Lama; Angelo Farinola, direttore del GAC Terre di Mare; Giulia Diglio, ricercatore CREA Politiche e Bioeconomia.

Concluderà l’incontro l’intervento del Consigliere della Regione Puglia Ruggiero Mennea.

L’incontro sarà preceduto dall’apertura al pubblico del percorso multisensorialeDalla Terra al Mare”, istallazioni artistiche che valorizzano le risorse agricole ed ittiche locali, il cui accesso sarà da via Arco San Leonardo a partire dalle 16:30, in una casa torre medioevale che fa parte del complesso di edifici accorpati a Palazzo Tupputi.

(Elisabetta La Groia)

Organizzatore

GAL Ponte Lama e GAC Terre di Mare

Luogo

Palazzo Tupputi
Via Cardinale Dell'Olio, 30- II piano
Bisceglie,
+ Google Map: