Ci riprova ad evadere dai domiciliari, il biscegliese stanco delle liti con la compagna. Arrestato

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 8 giugno 2014

Ci riprova ad evadere dai domiciliari, il biscegliese stanco delle liti con la compagna. Arrestato


Arresto

Manette

Di stare chiuso in casa, non ne vuole proprio sapere. Il biscegliese evaso dai domiciliari che alcuni giorni addietro si era presentato spontaneamente alla locale Tenenza dell’Arma dei Carabinieri, bissa il gesto.
Trascorsi pochi giorni presso la casa circondariale di Trani, l’uomo era stato ricollocato ai domiciliari, ma dopo un litigio con la compagna si è allontanato nuovamente dall’abitazione. Acchiappato dalle forze dell’ordine dela compagnia di Trani, nel corso di un servizio straordinario di controllo sul territorio, ha dichiarato ai Carabinieri di voler proseguire la misura di custodia in carcere.

Un altro biscegliese evaso dai domiciliari, è stato preso nella notte. Si tratta di un 24enne ritenuto responsabile di violazione degli obblighi relativi alla Sorveglianza Speciale di P.S. cui era sottoposto. Il giovane, a passeggio nel centro storico, alla vista di una “gazzella” dell’Arma ha tentato di dileguarsi. Bloccato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di hashish. Tratto in arresto, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Trani.

Altri due arresti, applicati a persone sottoposte a restrizione, sono avvenuti a Corato e Trani. Il primo tentava di suicidarsi lanciandosi dal tetto di un’abitazione nel centro città, il secondo nel pomeriggio è stato sorpreso mentre rincasava da una presunta visita ambulatoriale, in realtà mai effettuata.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 8 giugno 2014