EVADE DAI DOMICILIARI, LO RIACCIUFFANO

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 25 maggio 2013

EVADE DAI DOMICILIARI, LO RIACCIUFFANO


I carabinieri della tenenza “Carlo De Trizio” di Bisceglie hanno arrestato un 20enne del luogo, con l’accusa di evasione.

Il giovane, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso e bloccato dai militari all’interno della locale stazione ferroviaria.

Tratto in arresto, il 20enne, su disposizione della procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 25 maggio 2013