Euratletica, Todisco e Musci convocati per il raduno invernale regionale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2015

Euratletica, Todisco e Musci convocati per il raduno invernale regionale


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

La saltatrice e il lanciatore lavoreranno coi tecnici Fidal Puglia domenica 4 e lunedì 5 gennaio

Antonella Todisco

Antonella Todisco

Due giovanissimi portacolori dell’Asd Euratletica, allenati da Mara Altamura, hanno coronato un 2015 particolarmente contrassegnato da risultati individuali di rilievo.

La saltatrice in lungo Antonella Todisco (13 anni) e il pesista Carmelo Musci (14 anni) sono stati convocati per il raduno invernale regionale, riservato ai nati nel 2000, 2001 e 2002, che si svolgerà domenica 4 e lunedì 5 gennaio al campo scuola “Bellavista” di Bari.

La partecipazione dei due atleti al collegiale costituisce l’ennesima gratificazione per la società biscegliese, che quest’anno ha conquistato il titolo regionale Ragazze sia di società che di prove multiple.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2015