EURATLETICA, DUE PODI AI REGIONALI SOCIETARI DI STAFFETTA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 aprile 2014

EURATLETICA, DUE PODI AI REGIONALI SOCIETARI DI STAFFETTA


Atletica leggera (repertorio)

Atletica leggera (repertorio)

Esordienti e Ragazze conquistano il secondo posto

Euratletica protagonista ai Campionati regionali di società riservati alle staffette per le categorie Esordienti e Ragazzi/e, disputati domenica 6 aprile sulla pista dello stadio “Giammaria” di Acquaviva delle fonti sotto l’organizzazione Fidal Puglia e Atletica Amatori Acquaviva.

Il team di Mara Altamura ha conquistato due podi. Le Esordienti (Sannicandro, Mastrapasqua, Pedone, Leuci) sono arrivate seconde col tempo di 33″09 nella gara che si corre sulla distanza di quattro frazioni da 50 metri.

Piazza d’onore anche per il team Ragazze (Amoruso, Racanati, Colamartino, Todisco) che nella 4×100 ha fermato il cronometro sui 59″ netti. Quinti i Ragazzi (Racanati, Abbrescia, Valente, Amoruso) in 1’01”.

Avvio positivo di stagione per il piccolo ma propositivo club biscegliese, che porta avanti con professionalità e passione la missione di introdurre i più piccoli alle diverse discipline dell’atletica leggera.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 aprile 2014