Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
EURATLETICA, DUE PODI AI REGIONALI SOCIETARI DI STAFFETTA
Esordienti e Ragazze conquistano il secondo posto
Euratletica protagonista ai Campionati regionali di società riservati alle staffette per le categorie Esordienti e Ragazzi/e, disputati domenica 6 aprile sulla pista dello stadio “Giammaria” di Acquaviva delle fonti sotto l’organizzazione Fidal Puglia e Atletica Amatori Acquaviva.
Il team di Mara Altamura ha conquistato due podi. Le Esordienti (Sannicandro, Mastrapasqua, Pedone, Leuci) sono arrivate seconde col tempo di 33″09 nella gara che si corre sulla distanza di quattro frazioni da 50 metri.
Piazza d’onore anche per il team Ragazze (Amoruso, Racanati, Colamartino, Todisco) che nella 4×100 ha fermato il cronometro sui 59″ netti. Quinti i Ragazzi (Racanati, Abbrescia, Valente, Amoruso) in 1’01”.
Avvio positivo di stagione per il piccolo ma propositivo club biscegliese, che porta avanti con professionalità e passione la missione di introdurre i più piccoli alle diverse discipline dell’atletica leggera.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.