Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Etra, si conclude la rassegna di danza: in scena anche le ballerine del “da Vinci”
Esibizione a partire dalle ore 20:30 al teatro Garibaldi
Cala il sipario sulla prima rassegna di danza intitolata “Etra” che ha trasformato per due giorni il teatro Garibaldi di Bisceglie in tempio di Tersicore e che proseguirà nel segno della danza ancora fino al 19 aprile con Prospettiva Mevskij . Con l’esibizione a porte aperte dei ballerini partecipanti al workshop, il secondo atto della stagione Garibaldi dedicato alla danza contemporanea chiude in bellezza l’evento che ha portato nella nostra città ballerini provenienti da tutta la Puglia.
L’evento: spazio anche alle selezioni per un videoarte
A partire dalle 20:30 sul palco del Garibaldi anche le studentesse del liceo coreutico “Leonardo da Vinci” di Bisceglie. Non solo spettacolo. Ogni ballerino sarà giudicato da una giuria di alto livello professionale che sceglierà i migliori ballerini a cui sarà garantita la partecipazione ad un progetto di videoarte finalizzato alla promozione turistica e artistica della città.
Il progetto, nato da un’idea di Roberto Vitelli e l’agenzia InMotion Eventsha, sposato subito dal direttore artistico del teatro Garibaldi, Carlo Bruni, ha visto anche la partecipazione dei maestri Mauro Bocchi e Anna Gasparini, coreografi della LineOut Contemporary Dance e insegnanti presso lo IALS di Roma.
More from my site

Chi è Grazia Pia Attolini
Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.