Estate Biscegliese 2015: le proposte del Coordinamento Culture a confronto con Rachele Barra

Attualità / Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 30 giugno 2015

Estate Biscegliese 2015: le proposte del Coordinamento Culture a confronto con Rachele Barra


Appuntamento mercoledì 1 luglio alle ore 19 presso Palazzo Tupputi

Come preannunciato durante l’ultimo incontro (leggi qui), si terrà mercoledì 1 luglio la riunione del Coordinamento Culture Bisceglie alla presenza della consigliera delegata alla cultura e al turismo del Comune, Rachele Barra, per mettere insieme idee, progetti e proposte per l’estate biscegliese 2015.

L’appuntamento è fissato alle ore 19.00, presso Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano (via C. Dell’Olio, 30). Si tratta del terzo incontro pubblico del Coordinamento Culture Bisceglie, cui aderiscono associazioni e operatori culturali che operano sul territorio biscegliese.
Definire il programma dell’estate biscegliese ma non solo. Sarà l’occasione per discutere di eventuali proposte e per fare il punto su quelle già espresse nei precedenti incontri.

Modera Antonio Musci, direttore del Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi.

Per aggiornamenti/consultazioni onlineè possibile iscriversi e utilizzare il gruppo facebook Coordinamento Culture Bisceglie (clicca qui).

Gli organizzatori chiedono di confermare la partecipazione all’incontro. Contatti: 3402215793 / coordinamentoculture@gmail.com

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità / Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 30 giugno 2015