EMERGENZA SANGUE, L’AVIS INVITA ALLA DONAZIONE

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 24 giugno 2014

EMERGENZA SANGUE, L’AVIS INVITA ALLA DONAZIONE


La sezione Avis Bisceglie ha diffuso un accorato appello alla donazione di sangue, con particolare riferimento ad alcuni gruppi: 0-, 0+ e A+.

«La regione Puglia sta vivendo un periodo di grave carenza generale, con notevoli ripercussioni sugli interventi chirurgici. Nulla potrebbe essere più importante della vostra generosità» fanno sapere i responsabili.

Sarà possibile effettuare donazioni presso il centro trasfusionale dell’ospedale ogni venerdì e sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:00 oltre agli appuntamenti domenicali, molto frequenti, di volta in volta comunicati dall’associazione. Domenica 22 giugno sono state raccolte 30 sacche.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 24 giugno 2014