Emergenza neve, rinviata la gara Bisceglie-Picerno

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017

Emergenza neve, rinviata la gara Bisceglie-Picerno

Sarebbe impossibile per la formazione lucana raggiungere il “Gustavo Ventura”. Probabile data del recupero 18 gennaio

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il rinvio del match Bisceglie-Picerno, valido per la prima giornata di ritorno nel girone H del campionato di calcio di Serie D. Le avverse condizioni meteo e le ultimissime previsioni, che addirittura lascerebbero intendere un peggioramento della situazione anche sulla dorsale adriatica, hanno convinto i responsabili del Dipartimento interregionale a stabilire il mancato svolgimento dell’incontro.

Un eventuale viaggio verso il “Gustavo Ventura” della comitiva lucana (tenendo conto di una partenza sabato dopo pranzo) sarebbe stato troppo rischioso. In queste ore la colonnina di mercurio a Picerno potrebbe scendere a 10 gradi sotto zero.

L’incontro fra stellati e melandrini potrebbe essere recuperato mercoledì 18 gennaio, data già fissata per altre due gare della diciottesima giornata: Francavilla in Sinni-Cynthia e Potenza-Manfredonia. Non si giocheranno neppure Herculaneum-Gravina e Agropoli-Vultur Rionero. Non è escluso che altre sfide in programma siano ugualmente rinviate.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017