Elisabetta Grande alla guida della sezione biscegliese Fidapa

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 ottobre 2015

Elisabetta Grande alla guida della sezione biscegliese Fidapa


Il passaggio di consegne è avvenuto venerdì al Circolo Unione

L’associazionismo femminile? Una risorsa imprescindibile in una fase così delicata per l’economia e la società italiane e in particolare per il tessuto del nostro territorio.

Il passaggio di consegne alla guida della sezione di Bisceglie della Fidapa (federazione italiana donne arti professioni affari), che si è svolto venerdì 9 ottobre presso il Circolo Unione, ha confermato l’indispensabilità della presenza di un caposaldo del dinamismo e della voglia delle donne biscegliesi di partecipare alle scelte, allo sviluppo e al progresso della città. Determinazione forte sia nell’uscente Caterina Bruni che in Elisabetta Grande, commercialista e revisore dei conti, nuovo presidente.

Hanno partecipato all’evento Eufemia Ippolito, past president nazionale della Fidapa e rappresentante nel consiglio d’Europa della Businnes Professional Women International e Fiammetta Perrone, presidente Fidapa per il distretto sud-est.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 ottobre 2015