Effettuate le operazioni di disinfestazione contro mosche e zanzare

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 luglio 2015

Effettuate le operazioni di disinfestazione contro mosche e zanzare


Nella notte fra martedì e mercoledì alla presenza dell’assessore all’igiene Paolo Ruggieri

Si sono svolti regolarmente, nella notte fra martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio, gli interventi di disinfestazione contro mosche e zanzare sul territorio comunale. Intorno alle ore 23:00 il via delle operazioni, alla presenza dell’assessore all’igiene Paolo Ruggieri che ha seguito per l’amministrazione comunale il regolare svolgimento dei lavori.

Non sono esclusi, nei prossimi giorni, ulteriori provvedimenti riguardanti l’igiene pubblica, in particolare deblattizzazioni, peraltro richieste da diversi cittadini.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 luglio 2015