ECCO PUNTO TV, LA TELEVISIONE CHE NON C’ERA: CANALE 660

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2014

ECCO PUNTO TV, LA TELEVISIONE CHE NON C’ERA: CANALE 660


E' nata Punto Tv, al canale 660 del digitale terrestre

E’ nata Punto Tv, al canale 660 del digitale terrestre

«La televisione che non c’era»: è ambizioso l’incipit con cui Punto TV si è presentata ufficialmente al pubblico della provincia di Bari ed è pronto a estendere il suo raggio d’azione alla sesta provincia e nel foggiano.

Venerdì 24 gennaio, in una conferenza stampa alla presenza di numerosi giornalisti e altre autorità, i responsabili della nuova emittente con sede a Bitonto ne hanno sottolineato le caratteristiche. Una peculiarità su tutte è l’impatto ambientale pari a zero, dato che il segnale sarà diffuso con l’utilizzo di tecnologie digitali che non prevedono l’installazione di antenne e ripetitori. Punto Tv nasce su internet e si diffonde sul digitale.

Il direttore del nuovo canale è il giornalista Mauro Denigris, già volto di Antenna Sud, al timone di una squadra di riconosciuta professionalità: « I fatti verranno raccontati da vicino. E spesso in diretta. In tv e sul web. E’ anche un’opportunità per le istituzioni e per i cittadini di far sentire la propria voce, con forza e autorevolezza. E’ una sfida, non solo editoriale, ma per tutta la collettività» afferma il direttore di Punto Tv.

Le trasmissioni saranno ricevibili sia sul web, all’indirizzo www.puntotvonline.it che sul canale 660 del digitale terrestre.

La redazione di Bisceglie in diretta rivolge a Punto Tv il più sincero e amichevole “in bocca al lupo”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2014
  • zil

    Bello il dossier di Focus sulle serie tv: personaggi, costruzione trama, organizzazione e soprattutto che zone del nostro cervello stimolano…