Ecco “La via del Natale”, cartellone di iniziative dei commercianti di corso XXIV maggio

Attualità // Scritto da La Redazione // 6 dicembre 2016

Ecco “La via del Natale”, cartellone di iniziative dei commercianti di corso XXIV maggio

Gli eventi saranno presentati mercoledì in conferenza stampa

Fare squadra, con l’obiettivo di concentrare lo shopping in città. I commercianti di corso XXIV maggio hanno scelto di mettere insieme idee e intraprendenza, realizzando un cartellone di iniziative che spaziano dall’intrattenimento allo sport, dalla musica alla gastronomia, per incentivare i consumi in una delle arterie più suggestive di Bisceglie.

Giovedì 8, domenica 11 e domenica 18 dicembre tutto il corso sarà chiuso al traffico dalle ore 9:00 alle ore 21:00. Gli addobbi caratterizzeranno l’intera strada e negli orari clou del passeggio (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 22:00) si alterneranno attività sportive e ludico-teatrali, animazione, espositori, esibizioni musicali, artigianato e degustazioni di prodotti tipici. “Bisceglie – La via del Natale” è promossa da Gerry Caprioli, Stefano Bombini, Berardino Lopopolo, Ivano Valente, Francesco Capurso, Michele De Pinto e Vito Troilo.

I dettagli del cartellone di eventi saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa mercoledì 7 dicembre alle ore 12:00 presso la sede di “Progetto udito” in corso XXIV maggio, 66.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook “Bisceglie – La via del Natale”




Attualità // Scritto da La Redazione // 6 dicembre 2016