Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Eccellenza, start rimandato di una settimana ma domenica 6 c’è il primo turno di Coppa Italia
Situazione molto critica a Brindisi, Mesagne vicino al ripescaggio
Grottaglie, Atletico Mola, Atletico Vieste, Barletta, Bitonto, Casarano, Castellaneta, Gravina, Leverano, Novoli, Otranto, Sporting Pro, Sudest, Team Altamura, Vigor Trani e Molfetta Sportiva 1917: l’elenco delle 16 avversarie già note dell’Unione Calcio Bisceglie nel prossimo torneo di Eccellenza sarà aggiornato nel breve volgere di poche ore. Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio dovrà scegliere se collocare il Brindisi nel massimo campionato dilettantistico pugliese oppure retrocederlo in Promozione, concedendo pertanto il ripescaggio al Mesagne, vincitore dei playoff nella categoria inferiore.
Martedì mattina il sindaco dal capoluogo messapico, Mimmo Consales, ha comunicato ufficialmente la rinuncia alla richiesta di partecipazione all’Eccellenza dell’SSD Brindisi a causa di «difficoltà sopraggiunte nel trasferimento delle quote».
L’incertezza riguardo la diciottesima partecipante ha costretto il comitato regionale a posticipare la data d’inizio del campionato: la prima giornata si dovrebbe giocare (ormai il condizionale è d’obbligo) domenica 13 settembre, preceduta questa domenica dagli incontri validi per il primo turno di Coppa Italia. Di cui, naturalmente, gli accoppiamenti non sono ancora noti…
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.