Eccellenza, ecco il calendario della Coppa Italia: l’Unione sfiderà il Trani

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 settembre 2015

Eccellenza, ecco il calendario della Coppa Italia: l’Unione sfiderà il Trani


La gara d’andata dovrebbe essere spostata

Il comitato regionale della Federcalcio ha diramato la formula di svolgimento e gli accoppiamenti del primo turno della fase pugliese di Coppa Italia riservata alle compagini che prenderanno parte al prossimo torneo di Eccellenza. Gli incontri d’andata si svolgeranno domenica 6 settembre, quelli di ritorno a campi invertiti giovedì 1° ottobre.

Il programma delle gare, apparso in rete contestualmente al calendario del torneo di Serie D, ha creato una concomitanza di impegni casalinghi fra il Bisceglie (che ospiterà il Potenza alle ore 15:00) e l’Unione, che secondo quanto riportato nel comunicato avrebbe dovuto ospitare la Vigor Trani alle ore 16:00 sul rettangolo di gioco dello stadio “Gustavo Ventura”. Nelle prossime ore sarà stabilito se invertire i campi oppure spostare il match interno dell’Unione in un’altra struttura.

Coppa Italia (andata domenica 6 settembre, ritorno giovedì 1° ottobre)
Atletico Vieste-Barletta
Unione Calcio Bisceglie-Vigor Trani
Molfetta Sportiva 1917-Gravina
Bitonto-Team Altamura
Sudest-Atletico Mola
Castellaneta-Sporting Pro
Grottaglie-Mesagne (?)
Novoli-Leverano
Otranto-Casarano

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 settembre 2015