Due nuovi dirigenti scolastici a Bisceglie

Attualità // Scritto da La Redazione // 2 settembre 2014

Due nuovi dirigenti scolastici a Bisceglie


A cura di Elisabetta De Mango

I primi a tornare a scuola, il 1° settembre 2014, sono stati i docenti. Attività di programmazione e coordinazione anticiperanno l’arrivo degli studenti.

Ad accogliere gli insegnanti, in ogni ordine di scuola, i dirigenti, il personale ATA e i collaboratori che hanno lavorato anche durante i mesi estivi.

Due le scuole biscegliesi guidate da nuovi dirigenti scolastici: il secondo circolo didattico “professor Vincenzo Caputi” , con il professor Gaetano Ragno e la scuola secondaria di primo grado “Battisti-Ferraris”, con la professoressa Maria Sciancalepore. Entrambi gli istituti erano guidati, nello scorso anno scolastico, dalla professoressa Maria Rosaria Pugliese.

I docenti della “Battisti-Ferraris” hanno voluto rivolgere il loro più caloroso saluto di benvenuto alla nuova dirigente, ex collega e già vice preside dell’istituto, «con l’auspicio di una intensa e serena collaborazione, che miri ad un lavoro quotidiano proficuo e costruttivo, nell’interesse degli alunni, dei genitori e dell’intera comunità della scuola».

I due nuovi dirigenti sono stati accolti dall’assessore alla pubblica istruzione Vittoria Sasso che ha portato loro il saluto istituzionale della città di Bisceglie.




Attualità // Scritto da La Redazione // 2 settembre 2014