DROGA E PROSTITUZIONE, SCACCO A UNA GANG ITALO-ROMENA

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 12 marzo 2014

DROGA E PROSTITUZIONE, SCACCO A UNA GANG ITALO-ROMENA


Prostituzione

Prostituzione

Spaccio e sfruttamento anche nel territorio di Bisceglie. 12 ordinanze di custodia cautelare

I militari della Tenenza di Finanza di Molfetta, con la collaborazione dei colleghi di Barletta, del nucleo di Polizia tributaria di Potenza, del gruppo Pronto impiego di Bari, delle Compagnìe dei carabinieri di Trani e Lauria (Potenza) e della Tenenza dei carabinieri di Andria, sono al lavoro per l’esecuzione di 12 ordinanze di custodia cautelare.

L’operazione è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia presso la procura della repubblica di Bari. Nel mirino una centrale criminale italo-romena dedita alla commissione di reati in materia di riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Terlizzi e Bisceglie.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella tarda mattinata di mercoledì presso la caserma di Barletta della Guardia di Finanza.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 12 marzo 2014