DOPPIO INCIDENTE NELLA NOTTE

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 1 febbraio 2014

DOPPIO INCIDENTE NELLA NOTTE


incidente via libertà bisceglie

Indicente in via della Libertà

Venerdì sera movimentato per la viabilità biscegliese. Hanno dovuto far fronte a due sinistri  le locali forze dell’ordine, nella notte a cavallo tra gennaio e febbraio.

Ignote le motivazioni per cui sul lungomare, all’altezza del Parcheggio Conca dei Monaci intorno all’1.30, un’automobile sia riuscita, pur restando apparentemente intatte nella carrozzeria, a piegare a 90 gradi un palo della luce investendolo probabilmente durante una corsa a velocità elevata.

Altro incidente subito dopo a poca distanza, ha coinvolto una vettura proveniente da via Luigi di Molfetta e diretta sul lungomare. Una curva affrontata con troppa spavalderia e, all’altezza dell’incrocio con via della Libertà, la sbandata e lo scontro contro i paletti posti a protezione del marciapiede di una proprietà privata.
Sul posto sono intervenuti una volante dei carabinieri e un carro attrezzi.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 1 febbraio 2014