Donna vince 2 milioni di euro con un biglietto del Gratta e Vinci

Dal territorio // Scritto da La Redazione // 31 ottobre 2016

Donna vince 2 milioni di euro con un biglietto del Gratta e Vinci

Oro e Diamanti, il sogno di tutte le donne!

Tutte le donne sognano oro e diamanti, gioielli preziosi e parure da regina, ma quello che è accaduto a Stornara, in provincia di Foggia, va ben oltre i nostri comuni sogni nel cassetto. Qualche giorno fa una signora di circa 50 anni ha tentato la fortuna comprando un biglietto del Gratta e Vinci, ha scelto il gioco “Oro e Diamanti” e si è portata a casa una vincita di 2 milioni di euro, una cifra altissima, quasi impossibile da quantificare!

La signora è stata baciata dalla dea bendata nel punto vendita di Luca Vitolazzo in via Fieramosca Ettore 35 a Stornara in provincia di Foggia, il tabacchino si trova proprio di fronte al Comune del paese. In un piccolo paesino come questo, una vincita a sei zeri non è cosa di tutti i giorni. La signora la cui identità è top secret, farà certamente fatica a nascondere il suo maxi gruzzoletto!

Il Gratta e vinci è un modo abbastanza semplice di tentare la fortuna, al tabacchino tra un pacchetto di gomme e le bollette da pagare, se ne acquista uno e poi si inizia a grattare sperando di recuperare almeno i soldi spesi per acquistarlo. A volte succede, altre no, ogni tanto però qualcuno vince e tocca il cielo con un dito e ha possibilità di realizzare tutti i suoi sogni e di avere nel proprio conto talmente tanti soldi, da non sapere nemmeno come spenderli.

Ogni vincita però rende felici, sia che si tratti di importi a sei zeri, che di somme più contenute che non cambiano la vita, ma consentono di realizzare qualche desiderio. Da gennaio 2016 ad oggi grazie al Gratta e Vinci in Italia sono stati distribuiti ben 5,1 miliardi di euro, di questi in Puglia ne sono stati vinti 359 milioni di euro. La Puglia è quindi una terra baciata dal sole e dal mare, ma anche dalla fortuna… e non solo nell’ambito del Gratta e Vinci! A Qualche settimana fa anche al Gioco del Lotto ci sono stati ottimi risultati a Foggia con una vincita di 70mila euro grazie ad una puntata di soli 25 euro, il fortunato giocatore aveva puntato sulla ruota di Napoli 10 euro sull’ambo e 15 sul terno ed alla fine è riuscito a fare tre ambi e un terno che si gli hanno regalato un bel bottino!

Anche da Bari si è registrata una vincita che ha regalato delle grandi soddisfazioni, questa volta grazie a Starcasinò, il casino online che ha permesso ad un ragazzo di vincere 10.700 € giocando alle slot machine.

A Bisceglie, negli ultimi dieci anni, le vincite ammontano ad quasi 2 milioni di euro: l’ultima, a luglio 2016, ha portato un residente a vincere 32mila euro con il 10 e lotto.  Il vincitore non era un giocatore abituale.

*Fonte foto: l’Immediato.net




Dal territorio // Scritto da La Redazione // 31 ottobre 2016