Don Uva, le partite del fine settimana degli Allievi e dei Giovanissimi

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 28 novembre 2015

Don Uva, le partite del fine settimana degli Allievi e dei Giovanissimi


Allievi impegnati in casa contro la Nicola Di Leo Trani. I Giovanissimi ospitano l’Unione Calcio Bisceglie in occasione dell’attesissimo derby cittadino

In occasione dell’ottava giornata del campionato Allievi regionali, girone C, la compagine biancogialla ospiterà sabato 28 novembre, presso il campo privato “Don Uva”, la Nicola Di Leo Trani, formazione con soli due punti in classifica. Squadra rimaneggiata per mister Francesco de Bari che dovrà fare a meno della presenza di Dell’Olio, indisponibile dopo un piccolo intervento chirurgico, De Toma e Zingarelli, entrembi assenti per infortunio. A rinvigorire la squadra degli Allievi ci saranno alcuni componenti della formazione dei Giovanissimi come il capitano Di Niso. Il Don Uva cercherà di conquistare punti fondamentali per la salvezza sul campo amico per il prosieguo del campionato.

Derby emozionante quello che andrà in scena domenica 29 novembre, presso il campo privato “Don Uva”, tra il Don Uva e l’Unione Calcio Bisceglie, non tanto per la classifica, che vede i biancogialli a quota 10 punti e gli azzurrini a quota 18 punti, quanto per le aspettative che entrambe le squadre e le tifoserie prevedono. La formazione di mister Francesco Preziosa è nuovamente in fase di assemblaggio. Il tecnico biscegliese dovrà fare a meno di cinque componenti della squadra, selezionati per integrare l’organico della formazione degli Allievi per scelta tecnica. Inoltre saranno indisponibili Albanese, infortunatosi domenica scorsa alla mano sinistra    e Conte a causa dell’influenza. Ad ogni modo mister Francesco Preziosa potrà testare in campo le new entry di Brindicci e Sousa, entrambi provenienti dalla formazione degli Esordienti. Il match, valido per l’ottava giornata del campionato Giovanissimi regionali, girone B, avrà inizio alle ore 10:00.

 




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 28 novembre 2015