Don Uva impegnato in casa della capolista Real Sannicandro

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 11 febbraio 2016

Don Uva impegnato in casa della capolista Real Sannicandro

Biancogialli determinati e concentati per la trasferta di Sannicandro

Il Don Uva si appresta ad affrontare l’impegnativa sfida in casa della capolista Real Sannicandro, nel match valido per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Terza categoria, girone A.

Reduce dalla vittoria sul campo della Pro Calcio Altamura (2-0), la formazione di mister Francesco Preziosa è quarta in classifica a quota 18 punti. La compagine sannicandrese grazie al successo casalingo contro l’Altamura (12-1), che le ha consentito di sorpassare in classifica di una lunghezza la Grumese 1919, sconfitta sul campo dello Spinazzola (2-1), è la nuova capolista del girone A con 22 punti. Tra le fila biancogialle saranno assenti Emanuele Troilo, Colangelo e Garofoli per squalifica, mentre Mastrototaro e De Cillis torneranno a disposizione di mister Francesco Preziosa.

Nella prima giornata di campionato il Don Uva si è imposto sul campo amico contro il Real Sannicandro con il risultato di 2-0. La formazione biscegliese è concentrata e determinata nel proseguire nel migliore dei modi il campionato. In soli quattro punti punti sono raggruppate le prime quattro squadre in classifica, che si daranno battaglia negli scontri diretti in programma per conquistare il primato. Il match si preannuncia avvincente, dato che i biancogialli proveranno a replicare il risultato della partita d’andata, mentre il Real Sannicandro lotterà per tenere stretta la vetta in classifica. L’incontro sarà arbitrato da Nicolò Mongelli di Molfetta. Calcio d’inizio previsto per le 18:30.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 11 febbraio 2016