Don Uva, gli impegni nel weekend degli Allievi e dei Giovanissimi

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 31 ottobre 2015

Don Uva, gli impegni nel weekend degli Allievi e dei Giovanissimi


Allievi impegnati nella trasferta contro l’Olimpia Sacro Cuore. I Giovanissimi ospiteranno il Brasilea Barletta

Archiviata la sconfitta interna contro la Ruvese (3-4), la squadra di mister Francesco de Bari è pronta a ripartire.
Il Don Uva cercherà il pronto riscatto nella quarta giornata del campionato Allievi regionali, girone C, sul campo dell’Olimpia Sacro Cuore.

Il tecnico molfettese avrà a disposizione la formazione che ha disputato l’ultima partita in campionato, dato che Gianluca Pellegrini, Daniele Dell’Olio e il capitano Lorenzo Dell’Olio sono ancora indisponibili.

I biancogialli scenderanno in campo a Terlizzi contro l’Olimpia Sacro Cuore, reduce anch’essa da una sconfitta  conto l’Unione Calcio Bisceglie (2-0), e cercheranno di allungare in classifica.

Per quanto riguarda i Giovanissimi, il Don Uva si presenta alla quarta giornata del campionato Giovanissimi regionali, girone B,  con quattro punti in classifica e tanta voglia di continuare a crescere, dopo la prima vittoria stagionale sul campo dell’Uniti per Cerignola.

Per il match casalingo contro il Brasilea Barletta, mister Francesco Preziosa dovrà fare a meno del giovane difensore Michele Albanese. Sarà importante, invece, il rientro tra i pali di Roberto Sette, dopo una giornata di squalifica.

Il Don Uva ospiterà il Brasilea Barletta, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Unione Calcio Bisceglie (0-3), a quota 3 punti in classifica.

 




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 31 ottobre 2015