Don Uva, si chiude la stagione per Allievi e Giovanissimi regionali

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 19 marzo 2016

Don Uva, si chiude la stagione per Allievi e Giovanissimi regionali

Bilancio soddisfacente per il club biancogiallo, che ha conquistato la permanenza in entrambi i tornei

Domenica 20 marzo si concluderà la regular season dei campionati Allievi e Giovanissimi regionali. Entrambe le formazioni giovanili del Don Uva hanno già raggiunto la salvezza.

ALLIEVI REGIONALI
Si rinnova l’appuntamento col derby tra Unione e Don Uva. Le due formazioni si affronteranno sul rettangolo di gioco del “Francesco Di Liddo”, nel match valido per la ventiduesima e ultima giornata. Il gruppo di mister Luca Rumma è stato antagonista dell’Aurora Bari nella lotta al vertice ma attualmente occupa il secondo posto in classifica nel girone C con 44 punti, sette in meno della formazione del capoluogo. La squadra allenata da Francesco De Bari è settima con 17 punti. Il match d’andata si è concluso con la vittoria di misura (1-0) dell’Unione.  Calcio d’inizio previsto per le ore 10:00.

GIOVANISSIMI REGIONALI
La compagine del tecnico Francesco Preziosa affronterà tra le mura amiche la capolista Athena Barletta. Il Don Uva è già salvo in virtù degli importanti risultati ottenuti nella seconda parte della stagione.  Nell’ultima gara di campionato il tecnico biscegliese concederà spazio ai giocatori più piccoli d’età, meno utilizzati nel corso dell’annata. Fischio d’avvio del confronto fissato per le ore 10:00.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 19 marzo 2016