Calcio, campionati sperimentali: chiusura di stagione per gli Allievi del Don Uva

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 2 giugno 2016

Calcio, campionati sperimentali: chiusura di stagione per gli Allievi del Don Uva

Due giornate al termine del torneo Giovanissimi: biancogialli in testa a punteggio pieno

ALLIEVI SPERIMENTALI
Don Uva Bisceglie-Ponte Lama Trani 1-1

È terminato con un pareggio l’ultimo match del campionato sperimentale Allievi tra Don Uva e Ponte Lama Trani. I biancogialli hanno saputo tener testa alla compagine avversaria, uno dei team più competitivi del girone A. Sotto di una rete la formazione di mister Francesco De Bari ha pareggiato i conti con il gol di Cuccovillo. «Queste partite sono state molto utili al gruppo: la squadra è cresciuta e sotto il profilo tecnico abbiamo potuto lavorare su alcuni aspetti che risulteranno fondamentali nella prossima stagione» ha affermato il trainer molfettese.

Classifica finale
Ponte Lama Trani 16; Vigor Trani 15; Olimpia Sacro Cuore Terlizzi, Virtus Corato 9; Unione Calcio Bisceglie 4; Don Uva Bisceglie, Ruvese 2.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Ruvese-Don Uva Bisceglie 1-4

Netta affermazione in trasferta per la compagine Giovanissimi sul campo della Ruvese. Sotto di un gol i biancogialli si sono scatenati: la doppietta di Conte e le reti di Torchetti e Germinario hanno permesso al team di mister Francesco Preziosa di conquistare il sesto successo. Un’altra ottima prova per il Don Uva, che in questa parentesi sperimentale si è confrontato con formazioni di pari età. Prossimo impegno casalingo martedì 7 (inizio ore 16:00) con l’Olimpia Sacro Cuore Terlizzi. Chiusura di stagione sabato 11 giugno nel domicilio del Victor Andria.

Classifica
Don Uva Bisceglie 18; Olimpia Sacro Cuore Terlizzi, Victor Andria 15; Gran Football Corato 9; Soccer Ruvo 7; Vigor Trani 5; Don Bosco Andria 4; Ruvese 3; Andriensis 0.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 2 giugno 2016