Domenica in Cattedrale il concerto “In canto del Natale”

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 15 dicembre 2016

Domenica in Cattedrale il concerto “In canto del Natale”

Con la fanfara dell’Associazione Nazionale Carabinieri, la corale Mater Ecclesiæ di Rutigliano e il soprano Ripalta Bufo

La fanfara dell’Associazione Nazionale Carabinieri, la corale Mater Ecclesiæ di Rutigliano e il soprano Ripalta Bufo si esibiranno, domenica 18 dicembre, nel concerto “Dedicato a Maria – In Canto del Natale” che si terrà nella Basilica Concattedrale alle ore 20:30. L’evento, patrocinato dal comune di Bisceglie, è organizzato in collaborazione con la Commissione Diocesana Feste Patronali, la Confcommercio e l’associazione Santa Margherita. Sul podio si alterneranno il maestro Dominga Damato e il maestro Giacomo Battista.

La serata sarà presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio che modererà venerdì 16, alle ore 10:30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Domenico, una conferenza stampa nel corso della quale sarà illustrato il programma musicale del concerto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 15 dicembre 2016