Domenica 5 giugno il terzo appuntamento con “Sportinsieme”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 giugno 2016

Domenica 5 giugno il terzo appuntamento con “Sportinsieme”

Diverse le attività previste al parco Don Milani

In tanti hanno partecipato, domenica 29 maggio presso il parco Don Lorenzo Milani, al secondo appuntamento del programma primaverile “Sportinsieme”, serie di appuntamenti socio-culturali organizzati dalla Confraternita di Misericordia Bisceglie, che gestisce il centro anziani “Melissa Bassi” e patrocinati dal comune di Bisceglie.

La ginnastica dolce, a cura del professor Fabio Porcelli della Palestra Elite, ha aperto la mattinata, durante la quale si sono svolte attività ludiche per bambini a cura della Ludoteca Ambarabà di Simona Cassanelli. Molto interessante l’intervento della dottoressa Valeria Rigante, biologa nutrizionista. Applauditissimo Giovanni Rigante della scuola musicale Voice Box.

La nutrizionista Valeria Rigante

La nutrizionista Valeria Rigante

Domenica 5 giugno il terzo evento in calendario: ospiti i ragazzi della Elite Warriors di Francesco Consueto, che si esibiranno a ritmo di breakdance.

L’accesso a “Sportinsieme” è totalmente gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi: in via Giuseppe Di Vittorio, 96/b. Infoline: 080-9143037.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 giugno 2016