DOMENICA 26 GENNAIO OPEN DAYS PRESSO L’ISTITUTO “COSMAI” E IL LICEO “DA VINCI”

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 23 gennaio 2014

DOMENICA 26 GENNAIO OPEN DAYS PRESSO L’ISTITUTO “COSMAI” E IL LICEO “DA VINCI”


veduta laterale interna del Liceo "L da Vinci"

veduta laterale interna del Liceo “L da Vinci”

Gennaio, tempo di orientamento scolastico.

Nella mattinata di domenica 26 gennaio sono  in programma gli Open Days dell’Istituto professionale “Cosmai” – sede di Trani e Bisceglie (rispettivamente piazza Plebiscito e via Stendardi,  e via Gandhi e Villa Frisari), e del Liceo “Leonardo da Vinci”, aperti agli studenti delle classi terze della scuole medie inferiori e alle loro famiglie per far conoscere e valutare l’offerta formativa offerta.

Presso il primo istituto sarà possibile avere informazioni circa i seguenti indirizzi di studio: alberghiero , commerciale, turistico, odontotecnico, moda, manutenzione, audiovisivo e sociale. Il secondo invece presenterà  i corsi degli indirizzi scientifico, linguistico e coreutico.

L’appuntamento è per la tarda mattinata di domenica 26 gennaio.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 23 gennaio 2014