Domenica 2 ottobre la prima “Passeggiata a sei zampe” per le vie del centro storico

Attualità // Scritto da Elisabetta De Mango // 1 ottobre 2016

Domenica 2 ottobre la prima “Passeggiata a sei zampe” per le vie del centro storico

Rotaract Club Bisceglie e I Figli di Nessuno uniti nella solidarietà

Il Rotaract Club Bisceglie e l’associazione “I Figli di Nessuno” organizzano, domenica 2 ottobre, la prima “Passeggiata a sei zampe” in città. Un evento che, oltre ad animare le strade del centro storico di Bisceglie, servirà a raccogliere fondi per un duplice obiettivo: aiutare i cani dell’associazione e contribuire alla lotta contro la poliomielite.

L’appuntamento è previsto per le ore 17:00 in piazza Margherita dove le due associazioni accoglieranno i partecipanti con piacevoli iniziative. La passeggiata partirà alle ore 19:00 da via Cardinale Dell’Olio, per poi proseguire in via Ottavio Tupputi, via Cristoforo Colombo, via Triste, via Trento e terminare in via Giulio Frisari.

Locandina dell'evento

Locandina dell’evento

Ciascuno potrà partecipare, con un piccolo contributo di soli 3 euro, accompagnato dal proprio amico a quattro zampe o da uno dei tanti randagi accolti dall’associazione.

Ospiti speciali e tanto attesi saranno Ercole e Andromeda, i due cani salvati dall’incubo di un lager nella campagna biscegliese, la cui storia ha emozionato tutti gli amanti degli animali.

 Ai partecipanti sarà consegnato un sacchetto per la raccolta delle deiezioni, gesto doveroso sia per ragioni di decoro urbano sia d’igiene, e una piccola sorpresa.




Attualità // Scritto da Elisabetta De Mango // 1 ottobre 2016