Domenica 18 l’ultimo mercato straordinario dell’anno

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2016

Domenica 18 l’ultimo mercato straordinario dell’anno

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Domenica 18 dicembre, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, ritornerà l’appuntamento col mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele. L’intesa fra l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Francesco Spina e il consorzio Mercatincittà, presieduto da Antonio Abascià, ha consentito lo svolgimento di diversi mercati extra nel corso dell’anno 2016, come disposto dall’apposito atto monocratico firmato dal sindaco.

Quello di domenica dicembre sarà l’ultimo appuntamento di una serie che la clientela ha mostrato di gradire e a maggior ragione potrebbe essere confermata per il 2017, valutando l’ipotesi di una maggiore frequenza in calendario.

Già fissato il primo mercato straordinario per il nuovo anno: si terrà domenica 8 gennaio in piazza Vittorio Emanuele dalle 8:00 alle 13:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2016