Dodo Storelli lascia il consiglio comunale: gli subentrerà Massimo Mastrapasqua

Politica // Scritto da Vito Troilo // 7 febbraio 2017

Dodo Storelli lascia il consiglio comunale: gli subentrerà Massimo Mastrapasqua

Impegni professionali impediscono al giovane esponente del centrodestra, eletto con la lista civica “Il Torrione”, di portare avanti il mandato ricevuto dagli elettori

Gli impegni professionali notevoli l’hanno spesso tenuto lontano, fisicamente, dall’aula dell’auditorium Santa Croce. Peccato, perché a un consiglio comunale che, preso nel suo complesso, non brilla per mordente (specie guardando fra i banchi della maggioranza), la presenza di un giovane che con passione e qualità ha cercato di portare un contributo al dibattito politico avrebbe soltanto fatto bene. Domenico Storelli, per tutti Dodo, ha scelto di rassegnare le dimissioni da un incarico che non è riuscito a onorare come avrebbe voluto (e potuto).

«Ci ho provato ad aiutare questa città. Alle volte ci sono riuscito… molto più spesso no. Ringrazio Raffaella e la mia famiglia che mi hanno aiutato a raggiungere per ben due volte uno storico risultato: 400 preferenze e più per un allora “ragazzino”, oggi adulto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e spinto ad andare avanti anche quando la pressione non era facile da reggere…e vi chiedo scusa se talvolta vi ho deluso.
Grazie anche a chi ha fatto di tutto per impedire che qualcosa di nuovo potesse nascere. Il nuovo in politica è urlato nelle piazze e sconfessato nelle urne.
Non è un addio ma un arrivederci. Non è mio stile fare le cose male… meglio non farle. È per questo che per ora cedo il passo… dimostrando ancora una volta che non è mai stata la poltrona ad interessarmi.
Sono sempre stato, e rimango per tutti, lo stesso… Dodo Storelli… perché è così che mi conoscete.
Sempre pronto a tendere una mano a Bisceglie ed ai suoi cittadini».

Massimo Mastrapasqua pronto a subentrare in consiglio comunale

Massimo Mastrapasqua pronto a subentrare in consiglio comunale

Storelli sarà sostituito, nel corso della prima seduta utile della massima assise cittadina, dal terzo più suffragato nella lista civica “Il Torrione”: Massimo Mastrapasqua (317 preferenze raccolte alle amministrative del maggio 2013), che prenderà posto fra i banchi della minoranza.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 7 febbraio 2017