Divertimento al Teatro Mediterraneo: ecco i “Cantieri comici”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2016

Divertimento al Teatro Mediterraneo: ecco i “Cantieri comici”

Spettacolo condotto da Mauro Pulpito con Vannucci, Terrafino e De Clemente. Ingresso gratuito

Una serata all’insegna della leggerezza e della spensieratezza al Teatro Mediterraneo.

Venerdì 22 luglio, con inizio fissato per le ore 21:00, Mauro Pulpito presenterà lo spettacolo “Cantieri comici”, con la partecipazione di Tommy Terrafino, reduce dal successo di “Made in Sud”, del “musicomico” Antonello Vannucci e dell’emergente campano Stefano De Clemente, finalista dell’edizione 2014 del Festival del Cabaret di Martina Franca.

L’evento è incluso nel cartellone delle iniziative di Bisceglie Summer 2016 messo a punto dall’amministrazione comunale. L’ingresso sarà gratuito.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2016