Dissequestrato il parcheggio di Lido Matinelle fra Bisceglie e Trani

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 30 luglio 2016

Dissequestrato il parcheggio di Lido Matinelle fra Bisceglie e Trani

Il pm di turno in Procura non ha ravvisato gli estremi per confermare il provvedimento cautelativo assunto venerdì mattina

Il pubblico ministero di turno presso la Procura di Trani non ha chiesto la convalida del sequestro preventivo effettuato dai Carabinieri del Nucleo operativo ecologico sull’area di parcheggio di Lido Matinelle. I sigilli ai 9 mila metri quadrati adibiti alla sosta delle auto sono stati rimossi nel primo pomeriggio di sabato e l’utenza ha potuto subito riutilizzare gli spazi rimasti chiusi dalla mattinata di venerdì. Resta sotto sequestro esclusivamente una porzione dello stabilimento balneare, riservata a deposito di materiali ferrosi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 30 luglio 2016