Disposizioni per la gara Ambrosia-San Severo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 dicembre 2015

Disposizioni per la gara Ambrosia-San Severo


Indetta la giornata Pro Ambrosia

In occasione del match Ambrosia Bisceglie-San Severo, in programma domenica 20 dicembre con inizio fissato per le ore 18:00, la società nerazzurra ha deciso di indire la Giornata Pro Ambrosia.

Il costo dei tagliandi d’ingresso al PalaDolmen è stato stabilito in 8 euro; le tessere di favore non avranno alcuna validità e gli accrediti saranno rilasciati esclusivamente ai media (le procedure per effettuare la richiesta sono disponibili nella sezione “contatti” del sito ufficiale www.basketbisceglie.it).

L’Ambrosia Basket, in previsione dell’alto numero di spettatori che come consuetudine si accalca alla porta nei minuti immediatamente precedenti all’inizio degli incontri, ha deciso di effettuare una prevendita, aperta fino a tutta la giornata di sabato 19 dicembre presso la Pellicceria Papagni di via Dandolo, 4. Il prezzo dei biglietti in prevendita è di 5 euro.

I minori di 16 anni avranno accesso gratuito alla struttura.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 dicembre 2015