Disastro ferroviario, lutto cittadino anche a Bisceglie

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 14 luglio 2016

Disastro ferroviario, lutto cittadino anche a Bisceglie

Lo ha proclamato il sindaco Spina relativamente al giorno dei funerali

Il sindaco Francesco Spina ha comunicato che sabato 16 luglio, giorno nel quale molto probabilmente si terranno, al palasport di Andria, le esequie delle 23 vittime della sciagura ferroviaria sulla linea Andria-Corato, sarà proclamato il lutto cittadino anche a Bisceglie. «Siamo vicini alle comunità sorelle tragicamente colpite» ha affermato Spina.

La stessa decisione è stata assunta dai sindaci di Barletta (Pasquale Cascella), Andria (Nicola Giorgino), Trani (Amedeo Bottaro), Corato (Massimo Mazzilli) e Ruvo (Pasquale Chieco).

Tutti gli eventi inclusi nel programma di Bisceglie Summer 2016 sabato 16 luglio dovrebbero essere sospesi in segno di cordoglio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 14 luglio 2016