Direttiva Bolkestein, mercoledì in Confcommercio riunione Snag

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 marzo 2017

Direttiva Bolkestein, mercoledì in Confcommercio riunione Snag

Incontro tra gli edicolanti col presidente Bari-Bat Antonio Losapio
Sarà la discussa Direttiva Bolkestein la questione al centro della riunione convocata dallo Snag a Bisceglie, mercoledì 1 marzo, dalle ore 15:00, presso la sede di Confcommercio in via capitano Francesco Gentile.
Antonio Losapio, presidente del sindacato nazionale autonomo giornalai per il territorio Bari-Bat, tratterà l’argomento insieme agli operatori di una categoria, quella degli edicolanti, purtroppo sempre più in crisi.
Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 marzo 2017