DIRETTA VIDEO | BATTITI LIVE 2016 DALL’ARENA DEL MARE DI BISCEGLIE

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 agosto 2016

DIRETTA VIDEO | BATTITI LIVE 2016 DALL’ARENA DEL MARE DI BISCEGLIE

Il concerto-evento di Radionorba anche su Bisceglie in diretta

BATTITI LIVE A BISCEGLIE, LE ANTICIPAZIONI

VIDEO | Le star di Battiti Live a Bisceglie: Al Bano, Alessandra Amoroso, Emma Marrone

VIDEO | Le star di Battiti Live a Bisceglie: Dolcenera, Ermal Meta, Renzo Rubino

VIDEO | Le star di Battiti Live a Bisceglie: Elodie, Giò Sada, Sergio Sylvestre, Sud Sound System

La quinta e ultima tappa di Battiti Live 2016, dall’Arena del mare di Bisceglie, sarà un evento speciale. Per la prima volta, nel ricordo delle 23 vittime della tragedia ferroviaria dello scorso 12 luglio sulla linea Andria-Corato, gli artisti pugliesi si esibiranno sullo stesso palco allo scopo di sensibilizzare il pubblico a contribuire alla sottoscrizione lanciata per i feriti e i familiari delle persone coinvolte.

Protagonisti della serata, condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero: Al Bano Carrisi, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Dolcenera, Antonino, Elodie, Sergio Sylvestre, Giò Sada, Sud Sound System, Ermal Meta e Renzo Rubino.

Sarà possibile inviare un sms al numero 339 9941102 (il costo sarà variabile secondo il piano tariffario dell’operatore telefonico) indicando l’importo che s’intende versare. Bisognerà poi seguire le istruzioni per effettuare la donazione.

Raccogliendo l’invito del Gruppo Norba, Bisceglie in diretta ha scelto di diffondere il segnale televisivo della trasmissione in diretta streaming, per raggiungere il maggior numero possibile di telespettatori.

DIRETTA TV
Dall’Arena del mare di Bisceglie (inizio ore 21:00) per gentile concessione del Gruppo Norba

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 agosto 2016