DIRETTA / BASKET, AMBROSIA-AGROPOLI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 aprile 2013

DIRETTA / BASKET, AMBROSIA-AGROPOLI


TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese
In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 15 aprile

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Ambrosia-Agropoli in diretta
clicca qui

Successo meritato della squadra guidata in panchina da Antonio Paternoster. Un’Ambrosia svogliata, forse già con la testa ai playoff, paga dazio lasciando un po’ di amaro in bocca al pubblico nerazzurro. Finisce 81-84 con l’ex di turno Vincenzo Di Capua fra i migliori in campo.

Agropoli dimostra di essere al PalaDolmen per onorare la pallacanestro, con un terzo quarto di alta intensità difensiva nel quale concede appena 11 punti al team di coach Enrico Fabbri. Bisceglie tira nel parziale con 5/17 dal campo. Pesa il saldo perse-recuperi, favorevole ai cilentani (12-4).

Seconda frazione gradevole. Bisceglie continua a prevalere sotto le plance (18-13). Gran partita dell’ex di turno Vincenzo Di Capua, autore di 14 punti.

Primo quarto agonisticamente valido. Ambrosia meglio a rimbalzo (12-8). Ottima prova di Marco Contento: 9 punti, 5 rimbalzi, 18 di valutazione. Nerazzurri avanti 20-13.

Curiosità per la prova degli ex nerazzurri Dusan Stjepovic e Vincenzo Di Capua.

Classica gara di fine regular season. Buona cornice di pubblico al PalaDolmen malgrado i nerazzurri abbiano già conseguito l’accesso ai playoff: oltre 500 gli spettatori presenti sugli spalti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 aprile 2013