DIBATTITO CANDIDATI-CGIL: ANGARANO ACCETTA

Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 maggio 2013

DIBATTITO CANDIDATI-CGIL: ANGARANO ACCETTA


cgil copia

Cgil

Angelantonio Angarano, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, ha comunicato di accettare l’invito formulato ai cinque candidati alla carica di sindaco per le prossime elezioni amministrative dalla Cgil. Si è appreso, con colpevole ritardo data la totale mancanza di comunicazione dei responsabili del sindacato, di questa lodevole intenzione della Cgil.

L’evento si svolgerà martedì pomeriggio, alle ore 18:00, presso l’auditorium Santa Croce. Angelantonio Angarano sostiene: “Ritengo fondamentale in questa campagna elettorale, che si sta dimostrando la più aspra del territorio, riportare la competizione sui temi importante.

Per abbassare i toni è necessario alzare il livello su contenuti, idee e programmi per la città  e sopratutto per i Biscegliesi. Personalmente non ho problemi a confrontarmi con i miei competitori alla carica di sindaco, anzi ritengo costruttivo e molto democratico tenere un pubblico confronto che possa dare piena testimonianza dei progetti che ciascun candidato ha per il futuro del paese, concedendo ai cittadini la migliore occasione per costruire un pensiero critico ed oggettivo sulla migliore scelta possibile.

Il cambiamento e il riportare credibilità  alla politica sono due assi dai quali partire per una nuova Bisceglie e da un dialogo con la base si deve ripartire per crescere davvero”.

Al momento non solo non è dato di sapere se gli altri quattro candidati abbiano accettato di partecipare ma non è neppure certo che siano stati informati dell’iniziativa!

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 maggio 2013