Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
DIAZ STANCA, SAN FERDINANDO S’IMPONE MERITATAMENTE
Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
Vota i personaggi dell’anno nel sondaggio di Bisceglie in diretta (ci sono anche le categorie sport individuali e sport di squadra)
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE
Futsal San Ferdinando-Diaz Bisceglie 5-3
Come temuto alla vigilia dal tecnico Maurizio Di Pinto, una Diaz provata sul piano fisico e forse anche un po’ svuotata mentalmente dall’appagante successo nella stracittadina con il Nettuno ha pagato dazio nella trasferta sull’ostico campo del Futsal San Ferdinando.
I nerazzurri sono riusciti a reggere l’urto dei gialloverdi di casa, determinati a conquistare i tre punti per risollevare una mediocre situazione di classifica, solo nel primo tempo (2-1). Nella ripresa gli ospiti sono letteralmente crollati sulle gambe e San Ferdinando ha preso il largo fino a giungere sul 5-1. Sergio Decillis e Francesco Salerno hanno accorciato le distanze.
Battuta d’arresto dovuta alle condizioni fisiche non ottimali di molti atleti, che peraltro non si sono espressi sui loro livelli abituali. L’impressione è che si tratti di un episodio isolato e la Diaz, una volta ricaricate le pile, tornerà a giocare un futsal ordinato e concreto esaltato da un sano agonismo.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.