Diaz-Santos Club, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 ottobre 2015

Diaz-Santos Club, la fotogallery


Match gradevole terminato in parità. La Diaz ha centrato così l’accesso alle semifinali di Coppa

Parità, sul parquet del PalaDolmen, nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia fra Diaz e Santos. Le due formazioni, al cospetto di un pubblico piuttosto numeroso, hanno dato vita a un confronto aperto e sostanzialmente corretto, antipasto del faccia a faccia in programma sabato 31 ottobre sul sintetico del Centro Sportivo “Aurora” per la settima giornata del campionato di Serie C1. Spazio, come prevedibile, a quegli atleti che talvolta sono stati meno utilizzati dai due tecnici, peraltro privi di alcune pedine fra indisponibili, squalificati e acciaccati.

Meglio il Santos, peraltro costretto a fare la partita per provare a recuperare le tre reti di scarto al passivo della gara d’andata, terminata 3-6. I gialloblu avrebbero meritato il vantaggio nel primo tempo e invece si sono ritrovati sotto alla prima sbavatura. La Diaz ha controllato la situazione agendo di rimessa con le ripartenze, senza mai mettere a repentaglio l’accesso in semifinale. Il pareggio, maturato solo nei minuti conclusivi, è apparso il risultato più giusto, considerando lo sforzo profuso dai giovani del Santos Club.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 ottobre 2015