Diaz-Santos, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 febbraio 2016

Diaz-Santos, la fotogallery


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Il quarto confronto stagionale fra campionato di Serie C1 e Coppa Italia si è concluso con la terza affermazione, a fronte di un solo pari, della Diaz ai danni del Santos Club. Bilancio pienamente positivo per i biancorossi del presidente Nicola Napoletano nelle stracittadine coi gialloblu, benché al triplice fischio della sfida d’andata il team allenato da Maurizio Di Pinto festeggiasse il primato in classifica a quota 20 mentre al termine della partita di ritorno, coi tre punti incamerati, Alberto Tortora e compagni hanno consolidato la settima posizione in graduatoria.

Se la Diaz può ritenersi quasi in salvo e provare a correre per conquistare i playoff, il Santos Club, con 29 punti, non è ancora al riparo e ha bisogno di una serie di risultati utili per risalire la china e distanziare definitivamente il quartultimo posto.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 febbraio 2016